Jiayu S4 prossimo al lancio! 64-bit e display da 4.7 pollici

I riflettori sono ora tutti puntati sul prossimo top di gamma JiaYu S4 e su alcuni forum cinesi la stessa casa cinesi sta svelando alcuni interessanti dettagli tecnici ed una possibile data di lancio di questo nuovo terminale.

Già da alcuni mesi si parla di questo nuovo smartphone targato JiaYu ma, dopo l’uscita del top di gamma Jiayu S3, l’interesse per questo nuovo smartphone è andato calando.

Leggi anche | Jiayu S3, la Recensione Completa! 64 bit, 5,5″ FHD, 3 GB RAM e LTE a 200 € [Video]

Jiayu S4 2

Non abbiamo certezze che questi teaser siano reali ma speriamo possano presto essere confermati. Finora quello che abbiamo sono poche immagini, tutte che rivelano una grandezza dello schermo non superiore ai 5 pollici.

Secondo i teaser JiaYu S4 avrà uno schermo da 4,7 pollici con risoluzione HD 1280 x 720, protetto da un Gorilla Glass 3 e cornici molto sottili. Il processore è il Mediatek MT6752 a 64-bit – lo stesso che alimenta l‘S3 – dunque avrà il supporto dual-sim LTE .

La memoria RAM dovrebbe essere disponibile nei tagli di 2 e 3GB ed avrà 16 GB di memoria interna espandibili con micro-SD fino a 64GB. Fotocamera Sony da 13 megapixel per la parte posteriore e un sensore da 5 megapixel nella parte anteriore.

Notiamo anche un telaio in lega metallica con un profilo arrotondato simile a iPhone 6 e Samsung Galaxy S6. Le dimensioni dovrebbero essere di 130 x 64 x 8,3 millimetri e 140 g di peso, batteria da 2.500 mAh compresa.

In questa immagine finale possiamo notare lo smartphone in una immagine reale, con griglia dell’altoparlante in basso a destra, telaio in lega metallica e porta USB tipo-C. Un altro dettaglio interessante è la data posta sopra il device, 3.31: possibile lancio il 31 marzo? Ci auguriamo di si!

Jiayu S4

via

Comments

Loading…