Come tutti saprete martedì è stata rilasciata la versione 7.1.1 di iOS. Vi avevamo già parlato del jailbreak di iOS 7.1 e di come effettuarlo.
Se a seguito però di un ripristino o di un aggiornamento involontario, vi siete ritrovati con la versione 7.1.1 di iOS installata e pensate che tutte le possibilità di effettuare un jailbreak si siano volatilizzate, beh vi siete sbagliati! Alle 19 di ieri infatti è stata rilasciata la versione 2.9 di GeekSn0w, capace di effettuare il jailbreak di iOS 7.1.1.
Potrete inoltre effettuarlo seguendo due metodi: quello classico tramite PC oppure scaricando un tweak da Cydia (solo per chi ha già effettuato il Jailbreak tethered di iOS 7 e non ha aggiornato il dispositivo.)
Di seguito troverete tutti i link ai software che vi serviranno.
- iPhone 4 con iOs 7.1/7.1.1
- GeekSn0w 2.9 per Windows
- Java Development Kit (JDK)
- Versione più aggiornata delle .NET frameworks
- Ultima versione di iTunes
Questa era la prima novità riguardante il jailbreak di iOS 7.1.1. Per scoprire la seconda novità vi lascio al nostro breve video, in cui oltre a svelarvela vi spiegherò anche i due metodi possibili per effettuare questo jailbreak.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ui1Bp5Q4gOs]
Nei prossimi giorni inizieremo ad effettuare i test di compatibilità con iOS 7.1.1 dei tweak Cydia, vi invito perciò a rimanere collegati al nostro sito per tutti gli aggiornamenti.
Ancora una volta vi ricordo che in caso di problemi o semplici domande potrete interagire con noi tramite i commenti all’articolo e al video, sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Google+ oppure utilizzando la nostra chat.
Comments
Loading…