in

iPhone 6: apparso in un video durante l’allestimento del Moscone Center?

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della WWDC 2014 ed ecco che appaiono nuovi ed importanti dettagli. Da alcuni giorni circolano in rete  immagini che ritraggono l’allestimento del Moscone Center.

In queste immagini è possibile vedere in anteprima quello che sarà il logo ufficiale di iOS 8. In questo banner è raffigurato un semplice “8” su uno sfondo che richiama apparentemente l’aspetto dell’acqua.

image_new

Da iOS 8 ci si attende un aspetto generale simile a quello di iOS 7, con novità a livello di funzionalità ed applicazioni, come la presenza di Healthbook, un nuovo multitasking splitscreen per iPad e altre migliorie.

La novità che desta più curiosità e scalpore riguarda un video, catturato nella sala in allestimento dove Apple darà il via al Keynote della WWDC 2014.

In questo video, pubblicato dal sito francese NoWhereElse, è possibile vedere delle foto che scorrono sul maxischermo. Foto che potrebbero ritrarre il nuovissimo iPhone 6.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=HVSryGYWW8k]

L’iPhone 6 (o presunto tale) viene mostrato per qualche secondo nella parte frontale, di profilo, e nella parte posteriore. Anche i bordi del dispositivo sembrano decisamente diversi da quelli degli iPhone attualmente in commercio, risultando più arrotondati.

Oltre a questo video, il sito francese ha pubblicato anche alcune foto che ritrarrebbero il telaio e lo schema di costruzione di quello che probabilmente sarà l’iPhone 6.

Cadre-iPhone-6

Viste tutte queste fughe di notizie, è probabile che vengano smentite ma, se così non fosse, Apple presenterà davvero l’iPhone 6 durante la WWDC 2014 come successe nel 2010 per iPhone 4? Voi cosa ne pensate?

Comments

Loading…