in

iOS in una video-simulazione su un ipotetico iPhone 6 da 4,7″

Mancano ancora diversi mesi prima di vedere svelata la prossima generazione di ‘iPhone, ma le fughe di notizie in questi mesi sono molte con un sacco di presunti render, immagini e prototipi di nuovi dispositivi della Apple che ovviamente non sono mai stati confermati.

articleheader

Un blogger ora ha creato un video davvero interessante che vede il nuovo iPhone 6 come protagonista con un design simile ai mockup apparsi in rete tempo fa ed a bordo una versione di iOS 7.1.

Lo scopo del video è illustrare, tramite una simulazione, iOS 7.1 in esecuzione su un futuro schermo da 4.7 pollici che dovremo trovare a bordo del prossimo melafonino.

Lo schermo è stato preso da un Motorola Moto X, quindi con una risoluzione HD cioè 720p (quindi avremo in ogni caso immagini più nitide) e montato su una scocca che somiglia molto al design elegante della mela.

Ovviamente Apple rilascierà il nuovo iOS 8 ma a livello grafico non dovrebbero esserci enormi stravolgimenti e cambiamenti visivi quindi questo video-simulazione potrebbe essere realistico.

Il video mostra la simulazione di un ipotetico iPhone 6 a fianco di un ultimo iPhone 5S in modo tale da vedere come l’uso del sistema operativo possa differire dall’esperienza attuale con appunto un display più grande.

Una fonte affidabile, l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha recentemente affermato che l’iPhone 6 sarà caratterizzato da un design nuovo di zecca con un display da 4,7 pollici, un nuovo processore Apple denominato A8 ed il supporto a NFC.

L’analista ha inoltre comunicato che il prossimo modello di iPhone verrà lanciato intorno al mese di settembre / ottobre con l’avvenuta di un probabile secondo modello dalle caratteristiche simili che dovrebbe andare verso la categoria dei phablet con uno schermo fullHD da 5.5 pollici.

Nel frattempo di conferme ed altre indiscrezioni vi lasciamo al video del Blogger “macmixing”:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=w-wXz-9qAcU]

Comments

Loading…