Ad un mese dal rilascio ufficiale della versione 1o.1 di iOS, Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori la quarta beta dell’update di iOS 10.2. L’aggiornamento, dal peso di 9,1 GB, è disponibile anche via OTA (Over The Air) direttamente dal dispositivo e installa la build 14B71.
iOS 10.2 – le novità introdotte
Con iOS 10.2 Apple introduce diverse ma piccole novità al suo sistema operativo. Sono stati aggiunti nuovi sfondi, un nuovo widget per l’applicazione Video di sistema, nuovi effetti su iMessage, una nuova funzione per le chiamate SOS e nuove funzioni per l’applicazione Musica che permettono di dare in modo semplice ed immediato un voto al brano che stiamo ascoltando. E’ stata aggiunta, inoltre, anche la nuova applicazione TV, al momento utilizzabile però solo negli Stati Uniti.
Ma la principale novità, però, di questo aggiornamento è l’aggiunta di ben 72 nuove emoji e una revisione di quelle già esistenti.
Rilasciata anche la beta di watchOS e di macOS
Oltre iOS 10.2, il colosso di Cupertino ha rilasciato anche la quarta beta di watchOS e macOS. L’aggiornamento watchOS 3.1.1 arriva a due settimane di distanza dal precedente update per sviluppatori e a un mese di distanza dall’arrivo di watchOS 3.1 al pubblico e risolve alcuni bug minori, migliorando le prestazioni del dispositivo.
Comments
Loading…