in

Instagram Windows 10 Mobile disponibile al download

In queste ore disponibile al download Instagram Windows 10 Mobile, l’applicazione di Facebook dedicata al social network delle foto che adesso è disponibile in stato di Beta anche per i dispositivi targati Lumia di Microsoft.

Per chi possiede un device Microsoft è consapevole del fatto che molte applicazioni che possiamo trovare in Android o iOS molte volte non abbiamo la possibilità di trovarle anche nello store Windows. Un esempio è stato il social network Instagram che, nonostante sia uno dei social più utilizzati al mondo, era assente per i dispositivi Microsoft, se non che utilizzando applicazioni di terze parti. Ora, però, l’attesa è finita: Instragram WIndows 10 Mobile è ora disponibile via applicazione ufficiale in stato di Beta per tutti i possessori di smartphone Lumia con Windows 10.

Instagram Windows 10 Mobile

Qui la nota ufficiale di Facebook in merito all’applicazione:

Grazie per aver utilizzato Instagram di Windows Beta. Se qualcosa non funziona, dare un feedback direttamente al team agitando fisicamente il telefono.”

“Instagram è un modo semplice per catturare e condividere momenti di tutto il mondo. Trasforma le tue foto e video di tutti i giorni in opere d’arte e condividerle con la famiglia e gli amici.”

“Vedere il mondo attraverso qualcun altro gli occhi, seguendo non solo le persone che conosci, ma di ispirazione Instagrammers, fotografi, atleti, celebrità e icone della moda. Ogni volta che si apre Instagram, vedrete nuove foto e video dai tuoi amici più stretti, più momenti mozzafiato condivisi da persone creative di tutto il mondo “.

Oltre 400 milioni di persone utilizzano Instagram a:

  • Modificare foto e video con i filtri, progettati su misura liberi.
  • Migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare la luminosità, contrasto e saturazione così come ombre, luci e prospettiva.
  • Trova persone da seguire in base ai conti e le foto che hai già.
  • Connettiti con Instagrammers in tutto il mondo e tenere il passo con le loro foto e video.
  • Inviare messaggi di foto e video privati ​​direttamente agli amici.

Malfunzionamenti noti in questa prima Beta sono riguardanti il login mediante Facebook ed alcuni arresti improvvisi dell’applicazione durante operazioni di condivisione e visione delle notizie. Se siete in procinto di provarla, a fondo articolo vi mettiamo a disposizione il link da cui poter scaricare l’applicazione. – via

INSTAGRAM WINDOWS 10 MOBILE BETA 1 | DOWNLOAD

Comments

Loading…