in

Instagram: arrivano delle simpatiche novità per le Stories

Nelle scorse ore, Instagram ha annunciato che con l’ultimo update dell’app per iOS e Android sono state aggiunte delle nuove simpatiche funzioni che permetteranno di poter personalizzare ancora di più i contenuti postati nella sezione “Stories“.

Instagram – più spazio alla creatività, con nuovi simpatici strumenti aggiunti per le Stories

Con il nuovo aggiornamento, l’applicazione mobile di Instagram ha introdotto delle piccole e divertenti funzioni che migliorano la sezione “Stories”, permettendo gli utenti di poter personalizzare ed esprimere ancora di più la loro creatività nelle Instagram Stories

È stato innanzitutto introdotto un nuovo pulsante, attraverso il quale si possono aggiungere degli adesivi relativi al meteo, ai vari periodi dell’anno e anche al luogo in cui ci si trova. In occasione del periodo di Natale, per il momento sono disponibili anche degli sticker natalizi.

A partire da oggi sarà possibile anche aggiungere più campi di testo ad una foto o ad un video, scegliendone l’allineamento.

Inoltre, è stata introdotta una nuova modalità, chiamata “Hands Free” (a mani libere) che permette di registrare un video senza dover tenere premuto il relativo pulsante, potendo così avviare delle nuove Instagram Stories con un singolo tocco, in maniera veloce ed istantanea.

Infine, per i soli utenti iOS, è stata aggiunta la possibilità di salvare all’interno del rullino fotografico del proprio dispositivo una propria storia precedente alle 24 ore, semplicemente toccando sull’icona “Salva“.

Comments

Loading…