in

Il Watchface Pebble della settimana: Velocity

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

[appbox googleplay com.getpebble.android&hl=it]

[appbox appstore 592012721]

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

VELOCITY by Ycleptic Studios

Pebble+Velocity+1

Questo semplice ed elegante watchface vuole in un solo colpo esaltare la sportività e l’unicità del vostro Pebble, semplicemente mostrando ore e minuti in modo non convenzionale, senza cercare di imitare nessun altro tipo di orologio digitale o analogico che sia.

Ani Icon

Lo schermo del Pebble viene sfruttato completamente da enormi cifre sovrapposte a rappresentare l’orario. Negli angoli è possibile abilitare la visualizzazione di dati aggiuntivi, quali data e meteo. Le informazioni di sistema sono visualizzate nei box dei dati aggiuntivi, con una barra orizzontale per quanto riguarda la carica residua della batteria e con delle linee verticali per lo stato della connettività bluetooth.

Inoltre è possibile impostare la vibrazione oraria e quella di avviso per la perdita di connessione BT.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store

Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2

Comments

Loading…