in

Icone MoonShine: ecco come averle già da ora sui nostri dispositivi Android

Da ieri circolano in rete informazioni e foto riguardanti il futuro cambiamento da parte di Google, delle icone di sistema Android. Il nuovo pacchetto di icone, prende il nome di MoonShine.

nexusae0_wm_Screenshot_2014-04-12-17-58-41_thumb1

Questo pacchetto non si sa ancora quando verrà ufficialmente rilasciato e con quale versione di Android, ma se volete avere le nuove icone già da ora, è possibile installarle sui nostri dispositivi grazie al pacchetto creato da João Pedro Ribeiro scaricabile da qui o da qui.

Ma andiamo adesso a vedere come sostituire le vecchie icone con quelle nuove sul nostro dispositivo. Una volta scaricato il pacchetto, la prima cosa da fare è collegarsi al Play store e scaricare un launcher alternetivo come GO Launcher EX, ADW.Launcher, Nova Launcher e così via.

Scaricato anche questo, trasferite il pacchetto di icone MoonShine, dopo averlo scompattato, nella galleria del vostro dispositivo come se fossero delle normalissime foto.

Adesso per cambiare le icone, non vi resta altro da fare che tenere premuto sull’icona da cambiare e premere dal menu che vi appare, per primo su cambia icona, poi su icona personalizzata ed infine scegliere una tra quelle appena trasferite.

Avrete in questo modo sostituito l’icona in vecchio stile, con la nuova icona MoonShine. Vi ricordiamo infine, che queste icone potrebbero subire delle modifiche grafiche prime del lancio ufficiale.

Comments

Loading…