in ,

Huawei TalkBand N1: i nuovi auricolari smart con lettore MP3 #MWC 2015

Huawei sta presentando accessori a raffica oggi, ecco che dopo il nuovo TalkBand B2 è stato presentato anche il nuovo Headset Bluetooth sportivo TalkBand N1.

Questo nuovo accessorio non è il comune auricolare stereo Bluetooth, infatti oltre a permettere di ascoltare la vostra musica dallo smartphone e di poter rispondere alle chiamate, può anche funzionare da lettore MP3 stand-alone eliminando il bisogno di un collegamento wireless. Dotati infatti di 4GB di memoria possono archiviare più di 1000 brani musicali e vantare una autonomia di 7 ore di riproduzione continua. Inoltre permette notificare i principali dati relativi all’allenamento tramite messaggi vocali. La tecnologia Housing APTX Bluetooth, permette di trasmettere flussi dati per garantire una qualità CD ai brani musicali.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wGLtDeo71Is]

La connettività sarà garantita anche tramite una porta micro USB, usata anche per la ricarica, e la compatibilità è stata dichiarata sia per i dispositivi Android che per iOS.

Le armature auricolari sono di alto livello e il TalkBand N1 offre una qualità del suono HiFi professionale alla pari con auricolari di fascia più alta. Grazie alla messa a punto delle camere di risonanza, offre una precisione e una dinamica maggiore con una risposta in frequenza pari a 20-20KHz.

Dotati di magnete per agganciarli a braccialetto o collana, sono costruiti con specifiche IP54 il che significa protetti dalla pioggia e dagli spruzzi ma non all’immersione. Rendendoli adatti a lunghe sessioni di corsa anche con il tempo più ostile e le sudate più estreme. Con un design a X e realizzati con una materiale superficiale in morbida gomma TPU, il TalkBand N1 pesa solo 18 grammi.

huawei-talkband-n1

Gli auricolari TalkBand N1 sono commercializzati anche in Italia con un prezzo di listino a partire da 119€ in tre eleganti colori: argento, grigio e rosso.

Comments

Loading…