in

Huawei Honor 5C trapelato con SoC Kirin 650 [RUMOR]

Attraverso un’immagine teaser di Huawei, veniamo a conoscenza che potrebbe essere annunciato questo mese il nuovo Huawei Honor 5C: smartphone medio di gamma dotato molto probabilmente del nuovo SoC proprietario Kirin 650.

Leggi anche:

Inizia l’anno col botto Huawei con una presentazione a Londra, come al solito, per annunciare i nuovi P9 & P9 Plus, oltre che il nuovo TalkBand B3. Novità dei due nuovi telefoni sono sicuramente la doppia fotocamera posteriore con la collaborazione di Leica ed un sensore d’impronte digitali con tecnologia 3D. Altre informazioni sono state tutte approfondite nel nostro antecedente articolo nella giornata di ieri.

Leggi anche:

Oggi, invece, parliamo di un nuovo dispositivo del brand Honor, marchio proprietario di Huawei che produce smartphone che si accodano a quelli prodotti nella gamma di base della casa produttrice. Questi smartphone hanno avuto un ottimo interesse da parte degli utenti, grazie ad un aggressivo rapporto qualità prezzo ed a materiali di pregio. Quello di cui vi parleremo adesso fa parte della fascia media del mercato e della gamma, stiamo parlando del nuovo Huawei Honor 5C. Un’immagine lo trapela e dà una data di presentazione che coincide con il 13 Aprile.

Huawei Honor 5C teaser

Questo nuovo device si dice sia dotato del nuovo processore proprietario Kirin 650 e di un display da 5 pollici con risoluzione HD. Menzionato, inoltre, più volte il fatto che la scocca sarà costituita da metallo, in netto contrasto con lo scorso Honor 4C i cui materiali non erano di gran pregio. Per finire, possiamo trovare una fotocamera posteriore da 13 megapixel, la possibilità di installare due schede SIM ed Android Marshmallow con interfaccia EMUI di Huawei. Per ulteriori dettagli dovremmo aspettare un comunicato ufficiale da parte della casa produttrice o la sua presentazione che non esiteremo a comunicarvi in maniera dettagliata. – via

Comments

Loading…