in

Nuove immagini di Honor 5C. Nuovo smartphone di fascia media dell’azienda

In questo mercato saturo di smartphone, sopratutto Android, alcune aziende continuano a sfornare prodotti. Nonostante il recente Mobile World Congress abbia già dato un considerevole contributo alla causa, alcuni produttori continuano a realizzare device per coprire più fasce di mercato possibili. Tra queste aziende sopratutto Huawei sembra inarrestabile, dopo aver presentato infatti il suo top di gamma recentemente con il nuovo P9, come degno rappresentate della categoria, ora dovrà dedicarsi al suo sub-brand Honor.

Honor infatti è un marchio nato da una costola di Huawei ma con la caratteristica di realizzare smartphone assolutamente concorrenziali con buone specifiche e buoni materiali. Tutti conoscerete sicuramente Honor 7, dispositivo che ad una cifra tutto sommato equa, offre materiali ricercati e buone prestazioni. Sempre intraprendendo la stessa strada sono realizzati anche gli altri dispositivi di Honor non ultimo il prossimo Honor 5C degno successore del precedente modello e device, che seppur di fascia media, sembra sarà realizzato in metallo e con un buon hardware per la fascia di prezzo in cui presumibilmente andrà a posizionarsi.

Honor 5C

A darcene notizia di questo nuovo modello ci pensa direttamente l’ente per le certificazioni cinesi (TENAA) in cui è possibile anche ammirare alcune foto riguardanti il nuovo terminale. Dalle immagini è possibile notare come anche questa volta Honor non deludi le aspettative con un Honor 5C realizzato completamente con materiali di prim’ordine anche se purtroppo non è possibile ancora conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche interne.

Possiamo però raccogliere tutte le informazioni giunte fino ad oggi per fare un quadro generale sul prodotto che sembra sarà composto da un display FullHD da 5,2 pollici e con il processore di casa Huawei, il Kirin 650 octa-core a 64 bit che verrà supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Abbiamo anche una fotocamera da 13 megapixel sul posteriore ed una da 8 megapixel per i nostri selfie. Infine una capiente batteria da 2900 completano le caratteristiche del nuovo Honor 5C. Immancabile  ormai anche la versione 6.0 di Android personalizzata dall’interfaccia Huawei con la EmotionUI. 

Honor 5C

Non è esclusa anche una variante potenziata realizzata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna anche se in questo caso siamo nel campo delle ipotesi. Però una versione ”Premium” rappresenterebbe senz’altro uno step maggiore rispetto al precedente modello che tutto sommato offre più o meno le stesse caratteristiche.

Ad ogni modo, in termini di design, il nuovo Honor 5C è sicuramente interessante anche se niente di innovativo con un retro realizzato in metallo spazzolato ed il sensore per le impronte posizionato subito sotto il sensore della fotocamera, il tutto avvolto da una colorazione oro.

Restiamo fiduciosi anche sul prezzo che se si avvicinerà molto a quello del suo predecessore potrà certamente costituire un punto a suo favore come da tradizione Honor ma siamo sicuri che non deluderà le aspettative. Presentazione prevista per questo fine mese e qualora giungano altre notizie non mancheremo di aggiornarvi. Via

Comments

Loading…