in ,

HTC Smartwatch, uno stupendo video concept appare in rete

HTC è una società taiwanese di grande interesse, che è nata fabbricando hardware per altre aziende per poi trasformarsi in una grande e rispettabile società produttrice di elettronica di consumo come smartphone e tablet.

HTC si è sempre contraddistinta per la qualità dei materiali ed estetica dei propri prodotti, ed anche sul lato software grazie alla HTC Sense che è stata dichiarata come “una delle migliori interfacce di Android”.

L’azienda però purtroppo ha dovuto affrontale delle perdite trimestre dopo trimestre per un lungo periodo per poi ritornare ad alzarsi con un leggero profitto nel terzo trimestre di quest’anno, grazie ad una ristrutturazione gerarchica ed una drastica riduzione dei costi.

La società taiwanese ha recentemente presentato due importanti dispositivi, come il nuovo HTC Desire Eye e la nuovissima RE Camera per contrastare la dominanza della GoPro nel mercato delle videocamere trasportabili.

Leggi anche: HTC One M9 (2015) compaiono i primi concept e specifiche

Cosa può salvare maggiormente questa società? Uno smartwatch!

HTC-smartwatch-concept_2

Si è sentito parlare molto di un “fantomatico” HTC smartwatch con sistema operativo Android Wear.

Questo nuovo dispositivo dovrebbe vedere la luce nel 2015 e considerando le grande aspettative che si hanno sul suo design è stato creato un primo concept video, fatto da Hasan Kayman che potete vedere qui sotto, di un probabile smartwatch targato HTC che riporta le stesse linee di Motorola Moto 360 ma in una veste ancora più elegante.

https://www.youtube.com/watch?v=kqPRpIvt_JQ

Lo smartwatch mostrato nei concept è davvero interessante; quasi irreale visto che si tratta di un dispositivo troppo sottile per le specifiche hardware che “deve contenere”. Ma comunque è bello per poter immaginare che un giorno “potrà essere così!”. Vi lasciamo alla galleria di immagini del concept di HTC Smartwatch.

[fonte]

Comments

Loading…