in ,

HTC One Two: pronti al lancio, ecco il device!

HTC One 2 sarà presentato in una diretta mondiale martedì 25 marzo con un evento contemporaneo a Londra e a New York (per noi saranno le 17.00 circa).

La città londinese, infatti, sta per essere tappezzata da questi manifesti per “ricordare” l’evento. Prossimamente saranno presenti anche nella Grande Mela.

htc_confirms_event_march_25_twitter

 

Come già annunciato, HTC One 2 avrà una doppia fotocamera posteriore, per andare “controtendenza” rispetto ai tanto blasonati 20MP, 40MP di case concorrenti.

News molto “scottante” è un video hands-on riguardante proprio HTC One 2. Un utente (probabilmente molto giovane a giudicare dal timbro della voce) è riuscito a fare una video-recensione di One 2 con comparazione rispetto a One. Il modello trattato dovrebbe essere risalente a qualche mese fa (a giudicare dalla versione “PROTECTED” di Android e Sense e dai vari crash), però conferma il form factory simile al modello precedente (un po’ ingrandito) e la presenza dei tasti su schermo.

Vi lascio il video

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ivOspWGlMdk]

Poche ore dopo il rilascio di questo video, HTC ha “pizzicato” l’utente risalendo al codice IMEI fatto trapelare (molto ingenuamente) durante la recensione. Nessuno sa ancora cosa possa accadere a questo “tester” (se così si può chiamare, visto che la recensione è abbastanza scadente), sappiamo però che vedremo questo device in tutta la sua bellezza martedì 25 Marzo direttamente da Londra – New York e in diretta streaming.

Comments

Loading…