in ,

HTC One M9: nuovi dettagli hardware e data di presentazione

Se è vero che due indizi fanno una prova allora le due ultime informazioni che ci sono arrivate circa l’HTC One M9 probabilmente costituiscono una solida base sulla quale iniziare a far crescere le  speranze riguardo il futuro flagship della casa taiwanese.

Leggi Anche: HTC One M9 “Hima” avvistato su AnTuTu

Partendo dalla prima informazione – giuntaci grazie a Bloomberg -, il One della prossima generazione sarà caratterizzato da: processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 (che allinea così lo smartphone a tutti i top di gamma in uscita durante la prima metà di quest’anno), 3GB di memoria RAM, display QHD (2560 x 1440) da 5 pollici di diagonale (564ppi!), fotocamera posteriore da 20.7 megapixel (a questo punto tutti i detrattori della camera UltraPixel di HTC potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo), batteria da 3500mAh, tecnologia audio Dolby 5.1, interfaccia utente Sense 7 (verosimilmente basata su Android Lollipop 5.0.2) e scocca unibody in lega d’alluminio (disponibile in 4 colorazioni differenti: grigio, argento, oro e oro canna di fucile) non dissimile da quella dell’attuale One M8.

Bloomberg-HTC-One-M9-will-sport-a-20-MP-camera-Snapdragon-810-and-Dolby-audio

Per quanto riguarda la data di presentazione, beh, qui entra in gioco la seconda informazione giuntaci. È di queste ora infatti la notizia che HTC abbia iniziato a spedire una serie di inviti per un suo evento che si terrà il 1° marzo (giorno che precede quello di apertura del Mobile World Congress) a Barcellona all’interno dei quali la società tenta di stuzzicare la nostra immaginazione con la frase “Utopia in progress. Join us to see what’s next.“.

image_new.php

Insomma, 40 giorni ancora e sapremo cosa sta bollendo nella pentola di HTC. Curiosi di scoprire quest’utopia made in Taiwan? Noi si, tanto.

Comments

Loading…