in ,

HTC One M9: disponibili i nuovi video teaser!

Il MWC è vicino è la sfida sembra essere fra HTC One M9 e Samsung Galaxy S6. Sfida che è partita in anticipo a suon di leak e di informazioni che trapelano sempre più facilmente.

Questa volta è di nuovo @upleaks a rendere disponibili questi video del nuovo gioiello di HTC, come lui stesso aveva promesso. Video che anche se sono stati cancellati da lui per proteggere le sue fonti, sono disponibili online grazie ad altri siti.

Dai video qui sotto è facile notare la familiarità del nuovo HTC One M9 con il design di One M8. Ora gustatevi questi tre video dell’HTC One M9!

HTC One M9 Intro

HTC One M9 Fotocamera

HTC One M9 Temi 

I particolari degni di nota emersi da questi video sono il flash con il doppio Led Tone (giallo e bianco), che si attivano a seconda della luce per dare un super effetto di luce anche in condizioni di scarsa luminosità, oltre ad una nitidezza senza precedenti, e il nuovo posizionamento del tasto Home. Oltre a questi due particolari c’è ne un altro che forse non tutti noteranno, sembra che HTC con l’HTC One M9 abbia rimpiazzato il proprio software Beats Audio con Dolby Digital.

Inoltre la nuova interfaccia Sense, oltre a vantare dell’ultima release di Android, implementerà un’applicazione “Themes” che permetterà di personalizzare l’interfaccia a proprio piacimento con la selezioni di colori, temi, icone e molto altro.

Leggi anche | HTC One M9 disponibile al preodine con specifiche, prezzo e data di arrivo
Rumor su rumor, e forse l’HTC One M9 è stato quello più colpito, ed a vedere alcuni leak che si differenziano totalmente fra di loro viene da pensare che forse HTC sta creando video falsi (forse proprio questi) per trollare coloro che fanno evadere questi leak. Realtà o non lo scopriremo fra una settimana! Noi siamo già pronti, e voi?

Comments

Loading…