in ,

HTC One M9 (2015) compaiono i primi concept e specifiche

I concept di solito non corrispondono alla vera idea del design della casa produttrice di cui viene immortalato il dispositivo, ma molte volte vengono mostrate delle possibili caratteristiche e delle linee che potrebbero essere utilizzate per la creazione del prossimo top gamma.

Questa volta i primi concept sono diretti verso un futuro top gamma di casa HTC, HTC One M9 nella versione del 2015, e l’ideatore è Ashik Empro che oltre a mostrare le linee ed il design completo del dispositivo fa anche qualche indiscrezione “fantasiosa” sulle probabili caratteristiche tecniche che troveremo a bordo del device.

HTC-one-M9-6

Viene riportato che questo nuovo HTC One M9 sarà dotato di:

  • processore a 64 bit Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.5 GHz che va a sostituire il Snapdragon 801 a 2.3 GHz di HTC One M8
  • 3 GB RAM contro i 2 GB di RAM della versione attuale
  • display da 5.2 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 rispetto ai 5 pollici (1920 x 1080 pixel) di HTC One M8
  • memoria interna con tagli di 16, 32, 64 GB
  • fotocamera posteriore Dual Camera da 13 megapixel
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • batteria non removibile da 3.200 mAh

Per quanto riguarda il design e l’estetica non cambia molto, con l’utilizzo di materiali molto lucidi in alluminio al posto dell’uso del metallo spazzolato.

Inoltre secondo il design HTC continuerà ad utilizzare la doppia fotocamera posteriore e il doppio altoparlante stereo nella parte frontale.

Carino anche il doppio colore che potrebbe vedere un futuro HTC Maker, con la possibilità di personalizzare a proprio gusto l’anello della fotocamera ed i tasti di bilanciere volume e spegnimento.

Vi lasciamo alle immagini più significanti e che ci piacciono di più, ma per vedere tutta la galleria completa potete raggiungere il sito (a questo link) del designer.

HTC-one-M9-5 HTC-one-M9-4 HTC-one-M9-3 HTC-one-M9-2 HTC-one-M9-1

Comments

Loading…