in ,

HTC One (M8) sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Lollipop con Sense UI

Utenti di HTC One (M8), gioite! La lunga attesa per l’aggiornamento alla versione Lollipop dell’HTC Sense di HTC è in procinto di concludersi nella giornata di oggi. Sembra che l’aggiornamento tanto atteso stia arrivando ora su tutti gli HTC One (M8) internazionali, portando lo stato del suo firmware all’ultima versione disponibile di Android e dell’HTC Sense UI.

Con un peso di 780MB, l’aggiornamento sarà probabilmente disponibile per il vostro dispositivo nelle prossime ore. Tra le nuove più importanti caratteristiche sono presenti: l’area di notifica rinnovato e impostazioni rapide, che sono stati ispirati dalle linee guida del Material Design. Naturalmente, ci sono una serie di miglioramenti rispetto alla versione KitKat del software, ma la maggior parte di questi sono quelli sotto il cofano (come ART) – la Sense UI è rimasta invece per lo più invariata visivamente, che non è una cosa affatto male.

htc

È possibile verificare manualmente se l’aggiornamento è arrivato per il vostro dispositivo andando in Impostazioni> Aggiornamenti software. Se siete abbastanza fortunati, vi comparirà un messaggio simile a quello nell’immagine sopra.

[via]

Comments

Loading…