Android Lollipop su HTC One M8, ecco le prime immagini

HTC l’aveva promesso, entro 90 giorni dal rilascio ufficiale di Android Lollipop avrebbe provveduto ad aggiornare i propri terminali di punta, One M7 e One M8. Ebbene, ancora lontani dalla scadenza dei tre mesi ecco giungere, per merito del famoso developer @LlabTooFeRalcuni scatti che immortalano il One M8 alle prese con Android 5.0 e con l’interfaccia Sense nella sua versione 6.0.

Leggi anche: Android Lollipop per il Galaxy S5 si mostra in un nuovo video

2014-11-19 07.35.05 pm

Nonostante alcuni elementi grafici dell’interfaccia risultino ancora molto simili a quelli adottati nell’ultima versione disponibile del software – vedi i quick toggles, il launcher (anche se solo parzialmente visibile nelle immagini trapelate), le icone della status e della navigation bar – i cambiamenti nella schermata di blocco, nell’elenco delle applicazioni recenti e nella tendina delle notifiche sono assolutamente evidenti ed in linea con quanto visto all’interno di Android Lollipop stock.

Considerando però che queste immagini trapelate fanno riferimento non tanto ad una ROM definitiva ma, piuttosto, ad una in via di sviluppo non è escludere che più avanti si possa assistere ad ulteriori sviluppi grafici capaci di rendere ancora più affine il software di HTC con quello stock sviluppato da Google. In ogni caso, considerando a quali grandi risultati grafici ci ha abituato la casa taiwanese, non possiamo che attenderci un’interfaccia all’altezza delle aspettative capace di impreziosire ulteriormente la già sorprendente UI di Android 5.0.

Fonte

Comments

Loading…