in ,

HTC M8 Ace ufficiale e comparsa su HTC Cina

Dopo un pò di giorni di indiscrezioni sul fratello minore dell’ HTC One M8, fatte trapelare da un utente della comunità di XDA; arriva la conferma dal sito ufficiale HTC Cina sul nuovo HTC M8 Ace.

Nei giorni scorsi furono diffuse da un utente XDA foto dell’HTC M8 Ace in varie angolazioni dove si nota la differenza di design rispetto al fratello maggiore. La scocca sembrerebbe realizzata in policarbonato con finitura lucida. La forma è più smussata rispetto a One M8, non monta la Dual Camera ma vengono mantenuti gli speaker Boomsound.

L’HTC M8 Ace potrebbe essere commercializzato solamente nei paesi asiatici, ma secondo un Tweet del leaker UpLeaks, è possibile che giunga anche nei paesi dell’area EMEA anche se con una variante a livello di CPU: da 2,5 Ghz nei paesi asiatici e da 2.3 Ghz nei paesi EMEA.

htcace2In sostanza dovrebbero essere confermatele le specifiche:  l’HTC M8 Ace dovrebbe avere il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia Sense 6.0 ed un display FHD da 5 pollici, 1920 x 1080 pixel. Il tutto supportato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 SoC da 2.5 GHz, GPU Adreno 330 a 578Mhz e 2 GB di RAM. La fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, quella anteriore da 5 megapixel. La memoria interna dovrebbe essere di 16/32 GB espandibili, dotato di sensore di luminosità e di prossimità nonchè del LED di notifica.

htcace3L’HTC M8 Ace sarà commercializzato nelle colorazioni bianca, nera, rossa e blu. La probabile data di presentazione dovrebbe essere confermata per i primi di giugno.

Comments

Loading…