in

HTC Galleria disponibile per tutti! [Download APK]

HTC ha pubblicato moltissime applicazioni sul Play Store scaricabili gratuitamente solo per i possessori di dispositivi della casa taiwanese.

Tutte queste app fanno parte della famosissima interfaccia HTC Sense, ed hanno catturato l’attenzione vista la completezza e la “user experience” che portano con se.

Ora però grazie a degli APK reperibili in rete è possibile provarle ed utilizzarle su qualsiasi modello di smartphone e tablet; noi vi consigliamo la galleria di HTC che funziona davvero bene e può sostituire la vostra Gallery di default.

HTC-Gallery-App

HTC Galleria infatti è davvero ricca di opzioni con diverse visualizzazioni, come per tag, album, timeline e molto altro. Integra inoltre un’ottimo editor di foto che permette la personalizzazione e l’inserimento di filtri oltre che alla condivisione delle immagini.

E’ anche presente all’interno un “rilevatore” di volti che vi permette di raggruppare ancora meglio tutte le foto con i vostri amici.

L’unica cosa che manca nella HTC Galleria sono i video Highlight, cioè tutti i più bei momenti racchiusi in un unico video.

Vi lasciamo al link del Download del APK per l’installazione

Download APK | Gallery 9.00.844674 By HTC Corporation

La Firma crittografata da parte di HTC garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessuno modo.

Fateci sapere nel box del commenti sotto all’articolo i vostri pareri su questa Galleria di HTC

[fonte]

Comments

Loading…