in ,

HTC Eye, una foto conferma la fotocamera anteriore da 13 MP

Fra meno di 3 giorni, esattamente mercoledì, si terrà un nuovo evento HTC dal nome “Double Exposure” che catalizza l’attenzione su un nuovo dispositivo della società esclusivamente rivolto ai Selfie.

Il nome di questo nuovo smartphone dovrebbe essere HTC Eye ed aprirà la strada ad una nuova gamma di prodotti della società taiwanese che prenderà il nome di Desire Eye.

Leggi anche | HTC Eye, non solo un selfie phone

Qualche ora fa, dalla Russia sono arrivati dei Tweet che mostrerebbero l’estetica definita di questo nuovo HTC Eye e potrebbe portare con se una fotocamera frontale da ben 13 megapixel viste le dimensioni sostenute del sensore che si possono vedere anche dalla foto.

htceye

Se si guarda attentamente la parte anteriore del dispositivo si può chiaramente vedere che, sul lato destro è riportata la scritta di “13 megapixel Wide Angle” il che confermerebbe tutte le supposizioni.

Questo desiderioso HTC Eye, dovrebbe uscire in due colorazioni, rosso e blu abbinate entrambe al colore bianco con una simil-cover attorno che renderà il dispositivo un pò rugger, resistente a urti e colpi.

Dopo un video mostrato proprio da HTC, di una registrazione in acqua che potete vedere a questo link, si ipotizza che tale dispositivo sarà IPX7 certificato, quindi in grado di resistere ad un’immersione di un massimo di 3.2 metri per un tempo di 30 minuti.

Comments

Loading…