in ,

HTC Desire Eye e One M8 Eye avvistati sul sito Zauba: possibili prezzi e data di presentazione

L’HTC Desire Eye è stato avvistato insieme ad un altro selfie-phone soprannominato One M8 Eye, sul sito di import/export Zauba. Su tale sito, sono disponibili anche i presunti prezzi e troviamo, il Desire Eye a Rs. 21.490 (circa $ 350) e il One M8 Eye per Rs. 27.035 (circa $ 450).

Le informazioni sui prezzi sono indicativi,  ma almeno ci danno un’idea di della fascia in cui saranno collocati questi dispositivi. Il sito ha anche rivelato alcune delle caratteristiche del Desire Eye. Sarà caratterizzato da uno schermo da 5,2 pollici e avrà la funzionalità dual-SIM, mentre il One M8 Eye, sarà single-SIM e con un display da 5 pollici.

htceye

Inoltre, il Desire Eye avrà una doppia fotocamera da 13 MP, un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz e 2 GB di RAM, una memoria interna di 32 GB e una batteria da 2400 mAh.

Leggi anche | HTC Eye, una foto conferma la fotocamera anteriore da 13 MP

Per quanto riguarda il One M8 Eye, non ci sono informazioni circa l’hardware di cui sarà dotato, anche se a giudicare dal prezzo, è probabile che sarà destinato alla fascia alta. HTC ha organizzato un evento “Double Exposure” sul finire di questa settimana, dove molto probabilmente scopriremo di più su questi due dispositivi e su un accessorio per la fotocamera su cui HTC starebbe lavorando.

[via]

Comments

Loading…