in

HTC 10 ufficiale: SD820, 4 GB di RAM e fotocamera al top

Dopo varie indiscrezioni su questo device, ora arriva la notizia dell’ HTC 10 ufficiale con a bordo un processore Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore che riprendere la tecnologia “Ultrapixel” ed integra diverse funzioni interessanti.

Vedendo le diverse immagini render che vi abbiamo proposto di giorno in giorno, le previsioni per questo device sono state del tutto positive, per uno smartphone che riprende in tutto e per tutto le linee già viste in precedenza, con una scocca in metallo smussata ai lati e delle bande di colore più chiaro del telaio che aiuta la presa del segnale telefonico. Inoltre, afferma HTC, il telaio è stato testato duramente in ogni condizione ambientale per una adattamento migliore all’ambiente esterno. Il design di questo telefono aiuta anche per quanto riguarda il comparto audio di questo HTC 10 che comprende due altoparlanti, un woofer per le basse frequenze ed un tweeter nella parte superiore che aiuta a raccogliere tutto il resto dello spettro sonoro. Altra caratteristica del comparto audio è una maggiore qualità nell’esperienza sonora quando si ascolta musica con le cuffie, in quanto vi è una conversione analogica del suono ad una frequenza di 24 Bit.

HTC 10 ufficiale 1

Per quanto riguarda la scheda tecnica del nuovo smartphone, abbiamo:

  • display da 5.2″ Quad HD LCD
  • Qualcomm Snapdragon 820 chipset per gli USA / diverso processore Qualcomm altrove
  • 4GB RAM
  • 32 GB / 64GB di archiviazione espandibile tramite microSD (fino a 2 TB)
  • 12MP fotocamera Ultrapixel 1.55um e apertura f / 1.8 , OIS, autofocus laser, RAW, registrazione video 4K, 12X slow-motion, modalità fotocamera Pro, hyperlapse
  • Fotocamera da 5 megapixel frontale con ultra wide-lens, OIS, pixel 1.34um e apertura f / 1.8
  • Due altoparlanti Boomsound con Dolby Audio, woofer + tweeter, 3 microfoni a cancellazione di rumore
  • batteria 3,000mAh
  • HTC Sense UI 8 con Android 6.0 Marhsmallow
  • sensore di impronte digitali, USB Type-C
  • possibilità di colore: Carbon Grey, Glacier Silver, Topaz Gold, Camellia Red

Altra novità sostanziale di questo HTC 10 ufficiale è il comparto fotografico che aggiunge una serie di nuove funzioni come la modalità Pro che dovrebbe includere vasti controlli manuali per gli utenti più esperti. Inoltre, la tecnologia “Ultrapixel” è stata reintrodotta per una maggiore qualità nelle foto scattate che, grazie a Zoe, possono essere modificate a piacimento e possono prendere vita così come si è visto nelle Live Photos di iPhone 6S.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, al momento sul sito ufficiale di HTC è possibile effettuare il preordine di questo telefono al prezzo di 799€, senza però la possibilità di scegliere i tagli di memoria, inoltre il sito non dà una tempistica di quanto il telefono sarà disponibile in maniera definitiva. – via

Comments

Loading…