in

HTC 10 nuove immagini trapelano in rete

Trapelate in rete nuove immagini reali HTC 10 dove viene mostrato quello che dovrebbe essere il pannello posteriore del nuovo smartphone. Da qui possiamo evincere che il design ipotizzato dalle recenti indiscrezioni sia confermato.

Il mese di Aprile dovrebbe essere un mese ricco di presentazioni mancate durante l’ultimo Mobile World Congress di Marzo, tra le quali un annuncio di OnePlus, i nuovi device di Meizu ed, il 12 Aprile, l’annuncio del nuovo HTC 10 del brand di Taiwan. Il nuovo smartphone, protagonista delle ultime indiscrezioni, ha visto una scheda tecnica molto sostanziosa in linea con i top di gamma del momento ed un design che mantiene gli standard di quella che è stata la serie M dell’azienda. Adesso, invece, non potevano mancare nuove immagini reali HTC 10 che confermano ancora una volta il design ipotizzato.

Le immagini trapelate provengono dalla Cina e mostrano quello che sarà il pannello posteriore del nuovo dispositivo. Dalle immagini possiamo evincere dei bordi smussati intorno al pannello ed una fotocamera arrotondata con, insieme, un flash LED e quello che dovrebbe essere l’autofocus con tecnologia laser. Rispetto al modello precedente, non troviamo grandi cambiamenti se non che la fotocamera che è stata arrotondata, rispetto ad una fotocamera di forma quadrata del precedente modello, e l’autofocus laser.

Riguardo le specifiche tecniche, esse non subiscono cambiamenti con un display Super AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Abbiamo, poi, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony, un eventuale sensore d’impronte digitali posto nella parte anteriore del dispositivo ed una tecnologia Boom Sound per gli altoparlanti di sistema. Ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà il 12 Aprile in maniera ancora sconosciuta, in quanto lo scorso HTC A9 fu presentato interamente online. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…