in

HTC 10 (M10): specifiche rivelate via Twitter [RUMOR]

Attraverso il social network Twitter, veniamo a conoscenza di un post dove vengono definite quelle che saranno le specifiche del prossimo HTC 10, ovvero il nuovo top di gamma della casa di Taiwan da qualche giorno sentito tramite video teaser ufficiali.

Alte sono le aspettative di questo nuovo smartphone che, da qualche giorno, viene spesso citato in alcuni video teaser provenienti dalla stessa HTC, la quale esalta il suo nuovo device sia da un punto di vista costruttivo che dal punto di vista prestazionale. Infatti, dall’ultimo video pubblicato da HTC Turchia, la casa produttrice evidenzia il fatto che il nuovo HTC 10 (M10) è stato sviluppato per la grande voglia da parte dei dipendenti e per le grandi potenzialità che esso offre.

Leggi anche:

Riguardo alla scheda tecnica dello smartphone, è stato da poco pubblicato un post via Twitter da parte di un noto sviluppatore di ROM quelle che saranno le sue specifiche tecniche ed i suoi tagli di memoria. Dal post possiamo evincere come il nuovo HTC presenterà un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM ed un display da ben 2K di risoluzione. Abbiamo, poi, una batteria da 3500 mAh, un sensore ad infrarossi per il controllo di televisori e set top-box ed un sensore d’impronte digitali probabilmente posto sul tasto fisico centrale.

HTC 10 One-M10-specs-leak_1

Novità interessante è la certificazione IP68, che consente al dispositivo di essere impermeabile all’acqua ed alla polvere. Riguardo ai tagli di memoria, esso sarà disponibile con 32, 64 e 128 GB di memoria interna. In conclusione, uno smartphone che può davvero fare la differenza e fare concorrenza in maniera aggressiva a tutti i brand più importanti come Samsung, LG ed Apple. La data di presentazione di questo smartphone, secondo le fonti, è prefissata per il mese di Maggio, in seguito ad una cancellazione di una data antecedente a questa. – fonte

Comments

Loading…