in

HTC 10 (M10) si mostra in alcune immagini leak

Dopo aver visto le sue specifiche tecniche, il nuovo HTC 10 si mostra in alcune immagini leak pubblicate dal noto profilo Twitter di evleaks, dove Evan Blass mostra agli utenti il presunto design finale del dispositivo.

Giornata intensa questa per il nuvo top di gamma della casa di Taiwan, che sta vedendo in queste ore una serie di indiscrezioni trapelate tutte attraverso il social network Twitter. Questa mattina abbiamo visto le sue specifiche tecniche, pubblicate da un noto sviluppatore di ROM, dove abbiamo visto un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM ed un display da ben 2K di risoluzione. 

Leggi anche:

Questa volta, invece, tramite lo stesso social network, veniamo a conoscenza di alcune immagini leak, questa volta pubblicate dal noto Evan Blass, membro di evleaks. Le immagini mostrano tutte le parti dello smartphone, di cui 2 immagini reali ed uno screenshot dove si fa mostrare il punteggio che il dispositivo ha raggiunto su Antutu Benchmark. Dalle immagini inerenti al design , possiamo notare come esso non differisce molto dall’attuale One M9, se non che per la perdita della doppia fotocamera posteriore e per l’aggiunta del sensore d’impronte digitali visto già sull’A9.

HTC 10 M10-leaked-photos

Abbiamo, inoltre, due immagini reali del dispositivo che rende veritiero il render postato dal profilo di evleaks. Un’altra caratteristica che salta all’occhio sono i nuovi tasti soft touch resi più moderni e la possibilità di cambiare il font dei caratteri di sistema. Infine, la fonte pubblica un’ulteriore immagine dove si evince il punteggio che l’HTC 10 è riuscito a raggiunge sul noto servizio di benchmarking di Antutu. Dallo screen, possiamo vedere come il device è primo in classifica con un punteggio di ben 109936 punti. Confermate, probabilmente, anche le specifiche di questo dispositivo che lo hanno portato a raggiungere un obiettivo tale su Antutu. Qui la galleria di tutte le immagini trapelate. – fonte

Comments

Loading…