Come annunciato da qualche minuto, tramite un evento tenutosi in Cina, Honor – il brand che fa parte della casa produttrice Huawei – ha presentato il nuovo Honor 4A.
Un super low-cost con una dotazione non propriamente da device di fascia bassa che, presenta ben 2 GB di RAM, Android Lollipop 5.1 ad un prezzo totalmente accessibile.
Ma vediamo le specifiche tecniche complete del nuovo device:
- Display da 5 pollici con una risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
- Processore Snapdragon 210 quad-core da 1.1 GHz
- 2 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna espandibili tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel
- Batteria da 2.200 mAh
- Sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia EMUI 3.1
Honor 4A uscirà in due varianti ben distinte; una versione dotata di connettività LTE / 4G che verrà venduta ad un prezzo di circa 100 euro (699 Yuan) mentre un’altra con la sola connettività 3G che sarà venduta a soli 88 euro al nostro cambio (599 Yuan).
Un prezzo davvero interessante rivolto sopratutto a chi è alla ricerca di un device a basso prezzo senza però nessuna particolare esigenza.
Un device che va ad affiancarsi ai medio gamma Honor 4C e Honor 4X in modo da completare maggiormente il portfolio dei prodotti della casa verso un pubblico “per tutte le tasche”.
La commercializzazione partirà prossimamente in tutto il territorio asiatico e con molta probabilità, come Honor 7, nel corso dei mesi – forse a settembre – potremmo vederlo anche in Europa.
Comments
Loading…