in

Google Notizie e Meteo si aggiorna alla versione 2.1 aggiungendo nuove animazioni [Download APK]

Arriva un nuovo aggiornamento anche per l’applicazione di Google Notizie e Meteo portandola alla versione 2.1.

Tale aggiornamento non porta molte novità ma migliora l’interfaccia e le animazioni rendendole “coerenti” e seguendo lo stile del Material Design.

Quindi principalmente parliamo della barra delle azioni che cambia colore abbinandola il più possibile a quella di stato di Android Lollipop, come ormai succede con quasi tutte le app di Google.

La nuova animazione circolare del refresh (aggiornamento) di pagina che avviene quando si fa uno swipe verso il basso.

Ed infine quando si richiama la barra del menù, l’icona in alto a sinistra si trasforma in una freccia facendo un’animazione davvero carina da vedere; la stessa animazione che avevamo scoperto la prima volta con Google Play.

Leggi anche | Android: Il Play Store si aggiorna con una sezione per i wearable [Download APK]

Potete vedere tutti e tre i cambiamenti di Google Notizie e Meteo nel visto inserito qui sopra.

Se non siete degli utenti abitudinari dell’applicazione di notizie di Big G vi possiamo anche consigliare di saltare questo aggiornamento perchè non andrà ad aggiungere nessuna funzionalità importante ma solo qualche animazioni in più allineando sullo stesso stile tutte le Google Apps.

Download APK | Google Notizie e Meteo (Android 4.0+)

L’APK è firmato da Google e aggiorna la vostra applicazione esistente; la firma di crittografia garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo.

Comments

Loading…