in

Google Camera si aggiorna alla v2.4 cambiando icona [Download APK]

Negli ultimi minuti dopo aver visto un aggiornamento di Google Play Games e Google Docs (a questo link) ecco arrivare, diretto, un nuovo piccolo aggiornamento dell’applicazione fotocamera di Big G, parliamo di Google Camera che passa dalla versione 2.3 alla nuova versione 2.4.

Ma cosa c’è di nuovo?

Al momento, dopo aver dato uno sguardo veloce, abbiamo notato solamente una piccola modifica all’icona che diventa più piatta, come potete vedere dall’immagine sottostante dove trovate a sinistra la vecchia icona affiancata dalla nuova molto più pulita ed in linea con Android 5.0.

googlecameraold googlecameranew

Le animazioni all’interno dell’applicazione sono leggermente diverse, sopratutto quelle del “mirino”.

Ma vi chiediamo, nel caso in cui trovaste qualche modifica di segnalarcela nel box dei commenti, qui sotto, in modo da poter aggiornare l’articolo e dare ai nostri lettori tutte le modifiche presenti in questa nuova versione di Google Camera.

Vi lasciamo al link per il download dell’APK di Google Camera alla nuova versione compatibile con dispositivi aventi sistema operativo Android 4.4 o superiore.

Download APK Google Camera 2.4

Infine vi ricordiamo che APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente, inoltre la firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo.

Comments

Loading…