in

Goclever presenta Insignia 700 Pro, 7″ con 2 GB di RAM a meno di 100 euro

La società Goclever nella giornata di oggi ha allargato il proprio porfolio con un dispositivo davvero interessante che prende il nome di Insignia 700 Pro; si tratta di un nuovo tablet con diagonale da 7 pollici dotato di processore Intel Atom e 2 GB di RAM.

insignia700pro_full_web

Il lato estetico dimostra che la società ha lavorato duramente per rendere questo tablet compatto e moderno con l’utilizzo della grafite nera sul retro rendendolo il compagno ideale per il viaggio.

Leggi anche | [RECENSIONE] GoClever Quantum 600

Il prezzo di vendita è incredibile; parliamo di un prezzo di lancio che si aggira intorno agli 90 euro IVA inclusa.

Ma vediamo le specifiche tecniche complete:

  • Display da 7 pollici IPS LCD con risoluzione di 1024 x 600 pixel
  • Processore Intel Clover-Trail Z2520 dual core che lavora ad una frequenza di 1.2 GHz
  • Scheda video PowerVr SGX 544
  • 2 GB di RAM LPDDR2
  • Memoria interna da 8 GB con possibilità di espasione fino a 32 GB con microSD
  • Supporto rete WiFI 802.11 b/g/n e chiavetta esterna per la navigazione in 3G
  • Fotocamera posteriore da 2 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 0.3 megapixel
  • Batteria da 3.000 mAh
  • Dimensioni di 190 x 108 x 9.1 mm
  • Peso di 258 grammi
  • Sistema operativo Android nella versione 4.4 KitKat

insignia700pro_box_web

 

Vi lasciamo al comunicato ufficiale di Goclever per la stampa

GOCLEVER: il sogno diventa realtà con il nuovo INSIGNIA 700 PRO

Il nuovo tablet da 7 pollici con processore Intel® Atom è disponibile a un prezzo imbattibile

Milano, 4 novembre 2014 – Può un tablet compatto da 7 pollici dotato di processore Intel Atom, con 2 GB RAM e sistema operativo Android 4.4 KitKat costare meno di 100 Euro? Impossibile vero? Di sicuro fino a poco tempo fa, quando non
aveva ancora fatto il suo ingresso sul mercato il nuovo INSIGNIA 700 PRO di GOCLEVER.

L’ultimo nato nella famiglia di tablet GOCLEVER assicura prestazioni eccellenti e una user experience di elevata qualità grazie a un potente processore Intel® Atom™ Z2520 da 1,2GHz – uno dei più recenti chip mobile di Intel, progettato
specificamente per dispositivi portatili.

L’INSIGNIA 700 PRO – dotato di scheda grafica PowerVR SGX 544 GPU, 2GB di RAM DDR3 e touchscreen IPS da 7” a cinque punti con risoluzione da 1024x600mpx – offre tutta la potenza necessaria per gustarsi film in HD, giocare con videogiochi dalla grafica spinta ed eseguire numerose applicazioni che richiedono un utilizzo intenso della CPU.

Il device dispone inoltre di un modulo WiFi (se necessario il tablet supporta anche moduli 3G esterni), due fotocamere (frontale da 0,3mpx e posteriore da 2mpx), oltre a porte USB e mini-jack. Una batteria da 3000mAh garantisce infine un’ottima autonomia.

Compatto (190x108x9mm) e leggero (258g), l’INSIGNIA 700 PRO è dotato del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat che offre agli utenti sicurezza potenziata, migliori prestazioni a livello di giochi e applicazioni, oltre a una maggiore durata della batteria. Android 4.4 include inoltre supporto Bluetooth Smart che fornisce una connessione ottimale con un minore consumo di energia, una nuova applicazione Camera (con feature che offrono un’esperienza utente ancora più user- friendly) e Google Cloud Print.

Disponibile in colore nero, l’INSIGNIA 700 PRO – come tutti i prodotti GOCLEVER – è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso EPRICE, www.eprice.it e MISCO, www.misco.it. Il prezzo di vendita suggerito è di €94,90 iva compresa.

Inoltre, visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER (www.goclever.com/it/skinzone) è possibile per personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

Comments

Loading…