in

Goclever Insigna 5X finalmente un Dual SIM di alta qualità

insignia-5_

Goclever presenta Insigna 5X, uno smartphone Dual SIM di alta qualità e con un packaging interessante. Lo smartphone è prodotto in un solo colore, il nero ma assemblato in modo impeccabile e con materiali di pregio.

Goclever ha utilizzato un pannello IPS Full- HD multi- touch con risoluzione 1920 x 1080 in modo tale da offrire un’ ottima esperienza visiva, superando di gran lunga la qualità offerta da altri smartphone Dual SIM.

Il comparto fotografico è in linea con tutti i top del 2103, la fotocamera posteriore è di 13 Mpx con di flash, quella anteriore è 2 Mpx.

Memoria RAM da 1 Gb DDR2 mentre la memoria flash è di 4 Gb espandibile tramite micro SD fino a 32.

La connettività viene garantita dagli slot per le SIM, con tegnologia Built in 3G/2G, dal Wi-Fi b/g/n e dalle bande di frequenza GSM 850/900/1800/1900 MHz e UMTS 900/2100 MHz HSPA+, Bluetooth 4.0.

Il sistema operativo è Android in versione 4.2, sono presenti i sensori di luminosità, il sensore G, il sensore di prossimità, il GPS e la radio FM.

Il tutto viene spinto da una CPU Mediatek MTK 6589T 1.5 GHz cortex A7 in chipset quad-core, la GPU invece è una Power Vr SGX 544.

Goclever Insigna 5X supporta la tecnologia AeroDisplay che permette di condividere tutti i contenuti dello smartphone su TV, questo accessorio è opzionale.

La confezione è ben dotata perchè all’ interno vi troviamo le cuffie con jack da 3.5, il carica batterie, il cavo USB una batteria da 2000 mAh ed una aggiuntiva da 4000 mAh, come optional si possono acquistare back cover in tre colorazioni diverse: oro, bordeaux e viola oppure grazie alla partnership fatta con Skinzone si possono scegliere tra innumerevoli cover adesive per personalizzare Insigna oppure inviando a skinzone il file immagine desiderato si avrà una cover inimitabile.

Il prezzo al pubblico per questo device è di  249.90 Euro, direttamente dal sito ufficiale.

insignia-5_back cover

 

Comments

Loading…