in

Giga Max di Wind: 3 GB di internet per 6 mesi

Con Giga Max di Wind hai a disposizione 3 GB di internet alla massima velocità per ben 6 mesi!

Wind rinnova l’interessante offerta, valida per tutti i suoi clienti ma anche per i nuovi. L’operatore arancione rimane competitivo e, sull’onda delle innumerevoli offerte che si rincorrono tutte le estati, a partire da oggi offre un pacchetto internet per ben 180 giorni.

giga_max_wind

Chi può aderire all’offerta:

Per chi è già cliente Wind ed ha attiva un’opzione nazionale a pagamento (con esclusione della Special Edition), l’offerta prevede un costo di attivazione (una tantum) di 5 euro.

Per i nuovi clienti invece è gratis: non è previsto alcun costo di attivazione e l’offerta si attiva in automatico sottoscrivendo una tra le opzioni All Inclusive, Noi, All Digital, Call Your Country Wind e Super, Wind Pack o le Open Internet.

 

Durata e funzionamento:

Come detto, appena attivata l’offerta, per 180 giorni si avrà diritto a ben 3 GB di internet che verranno consumati solo dopo aver terminato i GB disponibili e previsti dal proprio piano tariffario. Una volta consumato il traffico dati della propria offerta base e i nuovi giga aggiuntivi, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps.

 

Come attivare l’offerta:

L’offerta è attivabile, per chi è già cliente, tramite un SMS al 4033 contenente il testo “GIGA MAX SI” oppure attraverso lo smartphone tramite l’app My Wind o ancora, via web nella sezione dell’area clientiMODIFICA LA TUA OFFERTA“. Per i nuovi clienti invece basterà attivare una nuova SIM presso un Negozio Wind.

L’attivazione dell’offerta (se già cliente con l’addebito dei 5 euro) sarà confermato con un SMS.

Giga Max di Wind è attivabile una sola volta e terminati i 6 mesi dall’attivazione, verrà disattivata in maniera automatica.

Ricordiamo infine che da oggi Summer Ricarica non è più attivabile.

 

Non ci sono costi aggiuntivi, quindi cosa aspetti? Attiva subito Giga Max di Wind per usufruire sin da ora di 3 GB di internet da rete mobile.

Clicca QUI per accedere all’offerta sul sito ufficiale di Wind.

 

Vi lasciamo ad un nostro video che fa un riepilogo generale sulle più interessanti offerte “winback” di Wind, Vodafone, TIM e Tre Italia attualmente sul mercato.

Comments

Loading…