in

Gear VR gratis con Samsung Galaxy S7: chiarimento sui tempi di consegna

Nella giornata di oggi sono state avviate le vendite su scala mondiale per il Samsung Galaxy S7 e per il Samsung Galaxy S7 Edge. Coloro che hanno aderito alla proposta di Samsung fino ad oggi, come comunicato durante la presentazione ufficiale dei due smartphone in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, avranno diritto ad ottenere in omaggio un Gear VR, rendendo in questo modo più allettante l’iniziativa da parte del brand coreano.

Quello che non tutti sanno, tuttavia, è quanto tempo occorrerà attendere per ricevere l’omaggio. Considerando che in Rete circolano notizie errate, è giunto dunque il momento di fare chiarezza sulla faccenda, anche perché i tempi di attesa sono più lunghi di quanto ci si potesse aspettare nella concezione di tante persone.

Questo quanto dichiarato da Samsung Italia attraverso la propria pagina ufficiale, considerando che le richieste di chiarimenti da parte di coloro che aspettano un Gear VR in omaggio dopo aver portato a termine regolarmente il preordine di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge:

“La consegna avviene entro 180 giorni dalla data dell’Email di Conferma come indicato nel regolamento (http://spr.ly/6188BeL7o Punto 12.1). Stiamo già gestendo le vostre richieste, ti ricordiamo che puoi monitorare la richiesta tramite MySamsung app o puoi sempre contattarci al Servizio Clienti dedicato (Numero Verde 800.025520). Buona giornata!”.

Insomma, considerando anche quanto avvenuto con il Samsung Galaxy S6 (per il quale era stata pensata la stessa promozione alcuni mesi fa), il consiglio è quello di mettervi con l’anima in pace, perché sulla carta Samsung potrebbe prendersi tutto il tempo necessario per consegnarvi un Gear VR. Per questo motivo la prospettiva di ricevere l’omaggio addirittura dopo l’estate non è certo campata in aria ad oggi.

Comments

Loading…