in

Gear VR gratis grazie al Samsung Galaxy S7: tutto quello che c’è da sapere

La promozione con la quale Samsung ha consentito di ottenere un Gear VR gratis portando a termine il preordine di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge fino allo scorso 10 marzo a quanto pare ha ottenuto una buona risposta di pubblico. La prova sta nel fatto che in tanti in queste ore vogliono saperne di più sullo stato della propria registrazione, oltre ovviamente sui tempi necessari per ricevere il premio ottenuto dopo aver dato fiducia all’azienda coreana con l’acquisto dei due modelli tanto chiacchierati in questi giorni.

Questo quanto affermato da Samsung Italia per tutti coloro che hanno la necessità di mettersi in contatto con l’assistenza una volta portato a termine il preordine di un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge:

“Se è la prima volta che la utilizzi la nostra app è online la guida dedicata qui http://spr.ly/6183B5XFh. In alternativa puoi sempre scriverci sulla nostra Live Chat (http://spr.ly/6184B5X26./it/m/webchat) o chiamarci al Servizio Clienti dedicato (Numero Verde 800.025520)”.

I dubbi sono tanti, soprattutto per chi non è abituato ad effettuare acquisti con il brand in questione, ragion per cui se avete delle domande da fare dopo aver effettuato il preordine di un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge le vostre alternative sono quelle elencate in precedenza. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra in una modalità decisamente singolare come sia andata la presentazione organizzata a Milano per lo stesso Samsung Galaxy S7.

 

//

#GalaxyS7SHOW 360 VideoDurante #GalaxyS7SHOW tecnologia e musica hanno acceso Milano per il più grande laser show d’Europa. Uno spettacolo speciale non poteva che essere ripreso allo stesso modo: ecco il video a 360° per dare il benvenuto ai nuovi #GalaxyS7 e #GalaxyS7edge.

Pubblicato da Samsung Mobile Italia su Lunedì 14 marzo 2016

Comments

Loading…