in ,

Flip Cover HTC Dot View per HTC One M8, come funziona

Abbiamo visto insieme la presentazione del nuovo HTC One (M8), ma quello che ci ha stupito durante la presentazione della società taiwanese è la particolare flip cover mostrata insieme al nuovo top gamma.

Tale cover prende il nome di HTC Dot View (oppure Dot Matrix) ed è molto originale visto che è una protezione che non si vede tutti i giorni.

La particolarità della Dot View è la parte frontale completamente forata (bucherellata) e, con l’aiuto del display, permetterà di visualizzare alcune informazioni anche con cover chiusa (notifiche, meteo, chiamate perse, messaggi, orario etc.) senza dover sbloccare il telefono.

Il funzionamento è semplice; per accedere alle informazioni quando la cover è chiusa basta effettuare un doppio tap su di essa ed il display si illuminerà in modo tale da illuminare i fori della cover e dare le eventuali informazioni.

Un effetto davvero bello e sopratutto funzionale visto che lo schermo resta sempre protetto; il prezzo di vendita della HTC Dot View dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 dollari.

Vi lasciamo ad una galleria di immagini delle colorazioni della HTC Doc View e di come sarà una volta installata su HTC One (M8).

Comments

Loading…