in

FastFox, smartband da sei euro!

fastfox

Attenzione… l’Apple tra un po’ commercializzerà il suo braccialetto elettronico a una cifra vicina hai 349 dollari, il Motorola Moto 360 è in vendita per $ 249 e lo smartwatch di Samsung il Galaxy Gear, il modello base è in vendita a $ 199.

Ebbene noi piccoli mortali alle prese con i nostri grandi problemi di ogni giorno: Tasse da pagare, aumenti di ogni bene comune, lavoro precario…… come possiamo fare per avere il nostro braccialetto addosso?

Ci viene in aiuto una nuova società cinese, la “FastFox”, specializzata in tecnologia, questa startup, dichiara che con un software molto semplice ed un hardware minimalista, permetterà di offrire un braccialetto “intelligente” ad un prezzo irrisorio a confronto delle grandi”Marche” elencate prima.

Il mercato degli indossabili è in grande crescita e questa startup gioca le sue carte, buttandosi sull’economicità del prodotto.

L’azienda ha lanciato la commercializzazione di quest’orologio su un sito di “crowdfundig” australiano che si chiama: Pozible.

Questa società ha offerto 100 braccialetti (di colore nero) a sette dollari l’uno, e nel giro di poco tempo sono andati letteralmente a ruba, ma chi li vuole può ancora acquistarli spendendo 8 o 9 dollari, con i colori a loro scelta, se riusciranno a intascare più di $ 684 dollari potranno in un futuro non troppo lontano commercializzare questi braccialetti in qualsiasi colore.

Questa gamma di smartband è molto utile, forniscono dei dati importanti agli utenti che li indossano.

L’ostacolo maggiore da superare in molti casi è il prezzo, spesso troppo elevato, e la Fastfox ci viene incontro con questo modello iper-economico.

È un prodotto rivolto a chi fa “fitness” o comunque attività fisica in generale, si tratta di nuove tecnologie, ma a questo prezzo è come acquistare una maglietta per andare a correre, anzi probabilmente più economica.

Compatibile con gli smartphone Android e iOS, la sincronizzazione avverrà tramite Bluethooth, avrà le funzioni classiche di una smartband: contapassi, conta calorie, monitoraggio del sonno ec.

Per maggiori info collegativi al sito Pozible.com

In questo periodo il numero di esemplari in vendita è ridotto, ma i produttori assicurano che presto la produzione entrerà a regime.

Fastfox: Una politica di prezzo vincente?

Comments

Loading…