in ,

Evento HTC fissato 8 ottobre, vediamo cosa potrebbero presentare

HTC ha da poco mandato degli inviti, che potete vedere qui sotto, per un “misterioso” evento in programma Mercoledì pomeriggio 8 Ottobre a New York City.

HTC-Invite-2014

L’immagine raffigura due donne con in mano un HTC One M8 alle prese con uno scatto Selfies quindi ci domandiamo visto, che non ci sono ulteriori indizi, cos’ha in mente di presentare la società taiwanese in quella data.

La scritta “Double Exposure” ci indirizza verso un’immagine HDR che ha diversi livelli di esposizione, quindi la risposta più banale potrebbe essere che la società abbia in mente di presentare un dispositivo che ha la possibilità di scattare tramite la fotocamera anteriore foto in formato HDR ed ovviamente anche con altre funzionalità annesse.

Poi sappiamo che HTC sta lavorando su ben 3 dispositivi che sono:

  • HTC Nexus 9 con chipster Tegra K1, che è il primo dispositivo realizzato per la “grande” Google e che molti aspettano visto l’attaccamento alla gamma Nexus e all’esperienza Android “Pura”.
  • HTC J Buttefly 2 in una nuova variante. Questo dispositivo è stato lanciato ad Hong Kong per il mercato asiatico e dispone di una fotocamera Duo Camera con sensore principale da 13 megapixel. Riesce a garantire un’impressionante qualità di scatto e HTC Butterfly nella prima versione è uscito anche negli Stati Uniti quindi si potrebbe prevedere un lancio negli States anche per la seconda versione.
  • HTC Smartwatch; è l’ipotesi più improbabile visto che secondo fonti recenti questo progetto sarebbe stato annullato dalla società, ma noi ci crediamo ancora.

A questo punto aspettiamo i prossimi giorni per vedere se arriva qualche nuova informazione riguardo questo nuovo dispositivo che sarà svelato proprio la prima settimana di ottobre.

Restate sintonizzati con noi vi daremo, il prima possibile, qualche nuova informazione in esclusiva!

Comments

Loading…