in ,

Ecco il primo wallpaper di HTC One M9 [DOWNLOAD]

Con questo tweet siamo in grado di svelarvi non solo il primo sfondo ufficiale di HTC One M9 (nome in codice: Hima).

Infatti, dalle dimensioni dello sfondo, notiamo una risoluzione di 2160 x 1920 pixel, quindi due volte 1080×1920. Questo significa che è uno sfondo “scrollabile” in orizzontale e che HTC One M9 avrà una risoluzione di 1920×1080 (Full HD). Secondo i rumors il display sarà di 5”.

wallpapers-01

Su questo profilo Twitter verrà caricato ogni giorno fino al 1 Marzo uno sfondo ufficiale del nuovo device di HTC. Quindi, facendo due conti, gli sfondi saranno circa una quindicina.

Il nome M9 è confermato dal codice del sito di HTC, come potete vedere da quest’immagine, quindi HTC continuerà con il trend One Mx anche per quest’anno (peccato!):

HTC-M9-conferma

Assieme a HTC One M9 verrà presentato il suo fratello maggiore, ovvero HTC One M9 Plus: per ora sembra che l’unica differenza sia il display (5.2” 2160 x 1440), ed entrambi saranno dotati di un processore Octa-Core (Snapdragon 810) con Android 5.0 e la nuova Sense.

Continuate a seguirci per scoprire gli altri sfondi del nuovo HTC: ogni giorno pubblicheremo l’aggiornamento con il nuovo wallpaper e tutti gli aggiornamenti riguardanti i nuovi dispositivi.

Comments

Loading…