in ,

Ecco il nuovo HTC One M9 ritratto in foto dal team Phandroid

In esclusiva, qualche minuto, fa i ragazzi del team di Phandroid (una fonte molto affidabile) hanno da poco pubblicato in rete delle foto del nuovo HTC One M9, prossimo modello di punta della società taiwanese che sarà presentato fra meno di un mese al MWC di Barcellona.

Su questo dispositivo, nei giorni scorsi, sono uscite molte indiscrezioni ma ora viene mostrato il design definitivo del nuovo device HTC prima del suo lancio ufficiale.

Come si può vedere dalle foto soprastanti quello che caratterizza questo nuovo device dal suo predecessore è la cornice sottilissima sul bordo, oltre al foro della fotocamera anteriore modificato per contenere la tecnologia ultrapixel del sensore e gli speaker nella parte bassa del device sono leggermente diversi.

Un’altra particolarità è lo spostamento del pulsante di accessione che si sposta dalla parte alta per finire sul lato destro accanto al bilanciere del volume, questa mossa da parte della società va sicuramente a migliorare l’usabilità visto che molti possessori di HTC One M8 si sono lamentati della posizione del tasto di alimentazione non facilmente agibile.

Anche i pulsanti di volume sono leggermente più bassi e tale cambiamento molto probabilmente è stato fatto dalla casa per un discorso di “accesso” ai tasti e di utilizzo con una mano sola.

Questo posizionamento lo troviamo anche sull’ultimo Nexus 6 di Motorola che permette al Phablet di essere utilizzato, anche se con difficoltà, con una sola mano.

Leggi anche | HTC One M9 compare in foto: confermato design simile a M8

Secondo le recenti indiscrezioni viene confermato a bordo il nuovo processore Snapdragon 810 octa-core insieme a 3 GB di RAM, mentre le altre specifiche tecniche dovrebbero essere:

  • Display da 5 pollici con risoluzione FullHD 1080p
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Fotocamera frontale UltraPixel
  • Batteria da 2.840 mAh

Vi lasciamo ricordandovi che la presentazione ufficiale di HTC One M9 avverrà al MWC il 1 marzo e sarà sicuramente uno dei migliori smartphone di questo inizio 2015!

[fonte]

Comments

Loading…