Dopo All Inclusive Wind rinnova Porta i tuoi amici con chiamate ed 1 GB fino a 4 anni

Dopo il fine anno non proprio dei migliori per il gestore arancione Wind a causa di un disservizio che è durato per tutta la giornata del 27 dicembre e che, ha tenuto fuori uso le linee Mobile ed ADSL in tutto il territorio italiano per gli abbonati; ora l’operatore torna per il nuovo anno in grande stile rinnovando la promozione “Porta i Tuoi amici in Wind“.

Leggi anche | Wind #down! Problemi su rete mobile ed ADSL; ci risiamo..

Siamo già abituati a queste interessanti novità, infatti dopo All Inclusive Gold a soli 6 euro al mese con chiamate, messaggi ed internet ora arriva questa nuova offerta “Porta un amico in Wind” che prevede chiamate illimitate per svariati mesi e 1 GB al mese di bonus che possono arrivare fino ad addirittura 4 anni se si riesce a portare con successo 4 persone in Wind.

Leggi anche | Wind punta sul 4G con All Inclusive 1000 e sui coupon per passare gli amici [aggiornamento]

Ma andiamo a scoprire l’offerta “Porta i Tuoi amici in Wind” nel dettaglio

Porta i tuoi amici in Wind

  • Facendo la portabilità del numero di un nostro amico avremo 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 GB / mese per 1 anno
  • Due amici portati danno 6 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB / mese per 2 anni
  • Tre amici portati danno 9 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB / mese per 3 anni
  • Quattro amici (il massimo) portati danno 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1GB / mese per 4 anni

 

Il procedimento per portare i nostri amici in Wind è piuttosto semplice, infatti si potrà farlo chiamando il numero gratuito 4080 oppure accedendo all’area clienti sul sito Wind.it a questo link ed a questo punto si potrà, nella sezione “Invita gli amici“, segnalare 10 numeri di telefono che vogliono passare a Wind.

Gli amici presentati dovranno, presso un qualsiasi punto vendita Wind, effettuare il passaggio su una nuova scheda ricaricabile mantenendo il proprio numero entro 15 giorni dalla presentazione, e attivare contestualmente alla richiesta di MNP una delle offerte All Inclusive, Noi, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super.

Dal canto vostro potrete controllare lo stato degli inviti e delle promozioni nella sezione “I Tuoi Inviti” sul sito Wind, nel quale a portabilità avvenuta il nuovo cliente Wind e l’amico che lo ha presentato riceveranno lo stesso regalo e cioè:

  • chiamate illimitate verso tuttiper 3 mesi
  • 1 GB di internet al mese per la durata di 12 mesi (dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps)

PS: E’ possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

wind-porta-amici1

Per ulteriori dettagli potete fare riferimento al sito ufficiale dell’operatore arancio, ma trovare gli amici adatti è un compito nel quale non possiamo aiutarvi. Non appena avrà effettuato la portabilità in Wind, anche l’amico “Presentato” potrà presentare a sua volta altri “amici” con la stessa meccanica bonus.

L’offerta però risulta essere “lampo” infatti ha come termine 11 gennaio 2015, salvo eventuali prolungamenti da parte dell’operatore.

Vi lasciamo con i dettagli estratti dal sito ufficiale della Wind che danno tutte le informazioni necessarie per questa nuova promozione:

Il cliente Wind con Ricaricabile può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori tramite il numero gratuito 4080 o l’Area Clienti Wind.
La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. Il cliente che presenta gli amici deve preventivamente ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promo.
Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promozione per ogni amico presentato che avrà concluso l’operazione con successo. Il cliente presentato riceverà a sua volta un SMS di conferma attivazione della promozione. La promozione non è compatibile con le offerte Pieno Wind.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=PRq1BLLx5Is]

 

Aggiornamento: L’offerta “Porta i Tuoi Amici in Wind” è stata prolungata fino al 22 marzo 215 salvo eventuali proroghe da parte dell’operatore.

Comments

Loading…