in

Jailbreak di iOS 7.1.1: due importanti novità

Jailbreak

Come tutti saprete martedì è stata rilasciata la versione 7.1.1 di iOS. Vi avevamo già parlato del jailbreak di iOS 7.1 e di come effettuarlo.

Se a seguito però di un ripristino o di un aggiornamento involontario, vi siete ritrovati con la versione 7.1.1 di iOS installata e pensate che tutte le possibilità di effettuare un jailbreak si siano volatilizzate, beh vi siete sbagliati! Alle 19 di ieri infatti è stata rilasciata la versione 2.9 di GeekSn0w, capace di effettuare il jailbreak di iOS 7.1.1.

Potrete inoltre effettuarlo seguendo due metodi: quello classico tramite PC oppure scaricando un tweak da Cydia (solo per chi ha già effettuato il Jailbreak tethered di iOS 7 e non ha aggiornato il dispositivo.)

Di seguito troverete tutti i link ai software che vi serviranno.

Questa era la prima novità riguardante il jailbreak di iOS 7.1.1. Per scoprire la seconda novità vi lascio al nostro breve video, in cui oltre a svelarvela vi spiegherò anche i due metodi possibili per effettuare questo jailbreak.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ui1Bp5Q4gOs]

 

Nei prossimi giorni inizieremo ad effettuare i test di compatibilità con iOS 7.1.1 dei tweak Cydia, vi invito perciò a rimanere collegati al nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Ancora una volta vi ricordo che in caso di problemi o semplici domande potrete interagire con noi tramite i commenti all’articolo e al video, sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Google+ oppure utilizzando la nostra chat.

Comments

Loading…