in

Bluenote, un altro modo di prendere nota

Il Play Store è pieno di applicazioni per prendere nota, fare una lista o segnare un promemoria, e ognuna di esse ha una particolare peculiarità che la rende diversa dalle altre. Una nuova applicazione mira a mantenere le cose semplici, ed eleganti in stile con il material design:  ecco a voi Bluenote.

Semplicità non vuol dire inefficienza! Non lasciatevi ingannare, Bluenote è ottima in termini di capacità organizzative.

Con Bluenote è possibile aggiungere note, “to-do list”, annotare idee e impostare promemoria molto rapidamente e con l’aggiunta dei tag è impossibile farsi sfuggire anche solo una nota nell’inevitabile caos, e sarà tutto a portata di homescreen, grazie al widget fornito con l’app.

È possibile ordinare, cercare, attivare la modalità notturna, la sincronizzazione con Dropbox, o esportare e importare le note con un telefono aggiuntivo. Sulla seconda riga per ogni voce dell’elenco viene forntia un’anteprima markdown ed è possibile impostare dei promemoria all’interno del campo nota anche mentre si sta digitando in esso.

C’è l’immancabile versione a pagamento Pro di Bluenote, che introduce una comoda visualizzazione Calendario, e la modalità di visualizzazione notturna di cui sopra, così come mantiene il tutto senza pubblicità. Se siete interessati…Check it out!

Download Play Store – Bluenote | notes and lists

Comments

Loading…