in ,

Avengers Age of Ultron: Tony Stark userà “prototipi” Samsung

Poco più di un mese fa Marvel e Samsung avevano annunciato una parternship che avrebbe permesso a quest’ultimo di esibire il proprio marchio e ovviamente i propri prodotti più avveneristici nelle future produzioni cinematografiche dei nostri supereroi più amati.

advengers

Tale accordo prevedeva la possibilità da parte del colosso Coreano di creare nuovi spettacolari concept tecnologici per i film della Marvel, come appunto il nuovo Avengers 2 Age of Ultrons, film che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra qualche mese.

Durante il CES, Samsung ha effettivamente mostrato alcuni dei prototipi che verranno utilizzati dai personaggi Marvel più amati dai fans. Come potete vedere dalla galleria qui sotto. Samsung ha infatti disegnato un nuovo smartwatch un auricolare bluetooth al quanto avveneristico e persino uno smartphone olografico con scanner dell’impronta digitale che verrà usato niente di meno che da Tony Stark ovvero Iron Man.

Che dire, non vediamo l’ora di vedere questi gadget in azione e soprattutto non vediamo l’ora di mettere gli occhi sul nuovo film degli Avengers, e poi chissà, magari un giorno anche noi potremmo acquistare uno di questi avveneristici prototipi.

 [fonte]

Comments

Loading…