in

ASUS Zenfone Max: una breve recensione dello smartphone

Spesso gli smartphone di ultima generazione vantano moltissime funzioni, ma hanno un problema, la batteria dura molto poco. A questo ci hanno pensato i tecnici di Asus con il nuovo Asus Zenfone Max.  Infatti con una potente batteria da5000mAh , lo smartphone ASUS Zenfone Max è qui per aiutare gli utenti di smartphone  che invece vantano batterie modeste. La serie Zenfone è una delle più popolari serie della elebre azienda tecnologica con sede a Taiwan.  Si tratta di uno smartphone conveniente ma ricco di funzionalità . L’Asus Zenfone Max è dotato di un display HD IPS da 5,5 pollici , processore Qualcomm Snapdragon 615 , 2GB di RAM e gira sul sistema operativo Marshmallow  Android 6.0.1 .Asus Zenfone Max assomiglia  nel design ai dispositivi della serie Zenfone  proposti in precedenza da Asus . Il dispositivo è ben costruito, resistente e dotato di una cornice in oro che corre lungo il corpo dello smartphone , migliorando il suo aspetto estetico.

Le caratteristiche principali di Asus Zenfone Max

Il punto di forza di questo smartphone senza dubbio è la batteria da 5000mAH per coloro che amano avere uno smartphone dalla durata consistente. La modalità di risparmio energetico consente agli utenti di gestire e prolungare la durata della batteria ancora di più. Cinque modalità di batteria e due interruttori intelligenti che gli utenti possono configurare per fare le proprie impostazioni di ottimizzazione della batteria aiutano la durata della batteria, rendendola ancora più lunga. Lo smartphone viene fornito con un cavo USB OTG che trasforma il telefono in un caricatore per alimentare altri gadget, rendendolo un utile compagno di tutti i giorni. Asus Zenfone Max con Qualcomm Snapdragon 615 processore octa-core con clock a 1.5GHz garantisce prestazioni veloci,  sia che si tratti di giocare, sia che si tratti di lavorare con applicazioni. L’interfaccia ASUS ZenUI per mezzo di Android Marshmallow garantisce una facile navigazione sul web.

Le Applicazioni  si aprono rapidamente e la navigazione per noi che l’abbiamo provata è stata senza alcun inconveniente. La memoria ha una capienza di 32 GB integrata espandibile fino a 64 GB e offre all’utente ampie possibilità di memorizzare musica, video, giochi e altri prodotti multimediali. Lq visualizzazione di video è stata molto piacevole e  il display HD IPS  si comporta bene anche nelle scene più scure. La fotocamera posteriore da 13 MP con la tecnologia pixelmaster 2.0 e flash dual-LED cattura buone immagini. La tecnologia  di messa a fuoco automatica laser funziona bene e si concentra su un oggetto in appena 0,03 secondi.

Comments

Loading…