in ,

ASUS Zenfone 3 Ultra disponibile in Italia. Caratteristiche e prezzo

Dopo tanta attesa è finalmente disponibile qui in Italia l’ASUS Zenfone 3 Ultra, l’imponente dispositivo con uno schermo di ben 6,8 pollici, ma venduto a caro prezzo. Ecco le caratteristiche e il prezzo ufficiale.

ASUS Zenfone 3 Ultra – lo smartphone di fascia media venduto come un top di gamma

Dopo la presentazione dei vari Deluxe e Laser, ASUS continua ad ampliare la famiglia Zenfone 3, introducendo qui in Italia lo Zenfone 3 Ultra.

Si tratta di un prodotto abbastanza particolare, come lo si può notare dall’ampio display da 6,8 pollici con risoluzione Full HD.

Sotto il cofano troviamo un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 652, affiancato però da soli 3 GB di RAM. Buona anche la batteria interna, con una capacità di 4600 mAh, mentre lo storage interno è di 64 GB.

Il design e i materiali utilizzati, invece, sono sostanzialmente gli stessi degli altri prodotti della famiglia Zenfone 3.

Ciò che rende però veramente particolare questo dispositivo è il prezzo. Benché si tratti infatti di un prodotto di fascia media, il prezzo è abbastanza caro e che potrebbe essere associato a un vero e proprio top di gamma. ASUS Zenfone 3 Ultra è attualmente disponibile qui in Italia al caro prezzo di circa 650 euro.

Voi che ne pensate? Sareste disposti ad affrontare una spesa del genere per un dispositivo di fascia media?

Comments

Loading…