in

iPhone 8 potrebbe integrare un sensore Touch ID sul retro | Rumor

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dell’implementazione o meno del sensore Touch ID sul nuovo iPhone 8 da parte di Apple.

Se da un lato, infatti, ci sono indiscrezioni i quali riportano che il sensore potrebbe essere integrato sotto lo schermo, dall’altro rivelano che questa tecnologia potrebbe far posto a una fotocamera frontale in grado di riconoscere il viso del proprietario per sbloccare così il melafonino.

Apple iPhone 8 Benjamin Geskin

iPhone 8: ritorna l’ipotesi di un lettore Touch ID sulla back-cover

Nel frattempo, c’è una terza ipotesi: l’implementazione di un lettore di impronte digitali sulla back-cover di iPhone 8. Tale informazione è stata rivelata in un leak odierno pubblicato da Benjamin Geskin. In particolare, l’insider ha mostrato tre immagini elaborate con CAD le quali rivelano la presunta cover posteriore dello smartphone.

Nelle foto si evince chiaramente la presenza di uno spazio circolare dove dovrebbe essere inserito il Touch ID. L’affidabilità della fonte, tuttavia, non è considerata elevata poiché il dispositivo mostrato non dispone delle caratteristiche di iPhone 8 emerse ultimamente.

Trattasi, quindi, di un probabile prototipo, forse uno dei primi realizzati da Apple. Secondo alcune fonti, difatti, l’azienda di Cupertino avrebbe già testato internamente oltre 10 esemplari diversi prima di raggiungere la forma finale di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 8.

Apple iPhone 8 Benjamin Geskin

Fonte

Comments

Loading…