in

Apple corregge iOS 8.0.1 e rilascia iOS 8.0.2

ios-8-iphone-6-plus-problems-970x0Dopo appena un giorno dal rilascio del pasticciato aggiornamento software iOS 8.0.1, che ha lasciato alcuni utenti iPhone senza servizio cellulare, Apple ha provveduto a far uscire il nuovo aggiornamento per correggere il precedente.

Ora gli utenti dei dispositivi iOS possono scaricare ed installare la versione IOS 8.0.2; la società ha dichiarato che: ” iOS 8.0.2 è ora disponibile per gli utenti, risolvendo un problema che ha colpito iPhone 6 e iPhone 6 Plus che avevano aggiornato alla versione 8.0.1. La nuova versione oltre a correggere la precedente, riporta anche varie correzioni dei bug che originariamente dovevano essere risolte da iOS 8.0.1. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati agli utentii di iPhone 6 e iPhone 6 Plus dall’aggiornamento iOS 8.0.1″

Così Apple risolve quasi istantaneamente un problema che avava afflitto i suoi nuovi prodotti, che con il precedente aggiornamento avevano riscontrato problemi al Touch ID e alla connessione di rete.

Appena accortasi dei problemi ovviamente Apple ha ritirato l’aggiornamento dopo poche ore, spiegando agli utenti che già avevano installato la nuova versione di iOS come fare il downgrade a iOS 8.

iOS 8.0.2 risolve bug e problemi anche delle tastiere, delle foto, suonerie e molto altro.IOS 8.0.2

Gli utenti italiani questa volta hanno beneficiato della commercializzazione ritardata di Apple nel “Bel paese”, risparmiandosi spiacevoli inconvenienti dovuti all’aggiornamento.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili da oggi in Italia e saranno da subito aggiornabili  alla vesione iOS 8.0.2.

La prontezza con cui Apple ha rilasciato l’aggiornamento conferma quanto la società stia lavorando per invertire la rotta di una settimana davvero insolita, con la società al centro di numerose polemiche, che hanno fatto soffrire anche le quotazioni in borsa.

Download:

 

 

Comments

Loading…