in

App del Giorno: avere gratis applicazioni a pagamento si può

App del Giorno è un programma che ci aiuta a conoscere e a scaricare gratuitamente una nuova applicazione ogni 24 ore.

Le applicazioni del Play Store crescono in maniera esponenziale. Possiamo trovare una miriade di categorie, dai giochi alla fotografia, dall’intrattenimento al fitness, dallo sport ai viaggi e così via.

Altrettanto spesso incappiamo in app che ci interessano ma che purtroppo sono a pagamento. I prezzi sul Play Store non sono inaccessibili: insomma, chi ha speso più di 600 euro per un Samsung Galaxy S6, difficilmente si farà tanti “scrupoli” per acquistare un’app da poco più di 50 centesimi!

Ma non tutti acquistano un Galaxy S6 e anche chi lo fa magari non ha voglia di spendere anche in applicazioni. Ebbene, per risparmiare le soluzioni non mancano!

È vero che possiamo tranquillamente decidere di ricercare solo le app gratis, ma è anche altrettanto vero che alcune – oltre ad offrire una versione Free – permettono un utilizzo più completo della stessa, passando alla versione Pro o con contenuti Premium.

Tutti noi vorremmo avere quello che desideriamo subito e gratis. Ma, anche se per il “subito” si sta ancora lavorando, per il “gratis” qualcosa si può fare!

Ci sono infatti delle App che hanno l’unico scopo di farci risparmiare e App del Giorno è tra queste.

Leggi anche: Come installare l’Amazon App Shop e scaricare le app gratis del giorno

 

Vediamo cosa ci offre:

  • Ogni giorno un app gratis o lo sblocco gratuito delle funzionalità a pagamento
  • App e bonus rimangono sbloccati per sempre
  • Sblocco della pubblicità
  • Conteggio di quanto risparmiamo giorno dopo giorno
  • Timer che permette di controllare il tempo rimanente per procedere all’acquisto dell’app proposta giornalmente.

Questo programma fa effettivamente ciò che promette. Niente di più e niente di meno. Ogni giorno vengono presentate nuove applicazioni che, per lo più, sono sconosciute ma è proprio questo lo spirito che anima l’App: dare spazio ad applicazioni meno blasonate e spesso new entry, ma che possono anche rivelarsi molto interessanti.

Dunque risparmiare si può e con App del Giorno è ancora più facile!

[appbox googleplay com.appturbo.appoftheday2015&hl=it]

 

Peccato solo che non sia possibile conoscere preventivamente le app che saranno inserite gratuitamente ma, salvo questo piccolo particolare, a me è piaciuta ed a voi?

Comments

Loading…