in

App 3 Italia limitata per oltre 12 ore: ecco i dettagli

E’ arrivata questa mattina la conferma di uno notizia che aveva preso piede nelle ultime ore. Tra questa sera e domani pomeriggio, infatti, il corretto utilizzo dell’applicazione ufficiale di 3 Italia sarà estremamente limitato, in virtù del fatto che la compagnia telefonica ha confermato in via ufficiale un’attività di manutenzione piuttosto significativo.

Poco fa 3 Italia ha detto la sua attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook:

“A partire dalla sera di sabato verrà effettuata un’attività di manutenzione della piattaforma tecnologica di 3, che si concluderà entro domenica pomeriggio. Durante questo intervento le informazioni relative a credito residuo, soglie del piano tariffario e delle opzioni non saranno disponibili né tramite servizi automatici né tramite operatore. Il servizio di ricarica sarà disponibile ed Il credito regolarmente erogato ma potresti non ricevere sms di conferma. Per ricaricare: https://ricarica3.tre.it/ I nostri servizi voce e dati saranno garantiti. Ti ringraziamo per la comprensione e restiamo a tua disposizione! Per necessità, contatta pure il nostro team su 3 Assistenza Clienti“.

Insomma, alcune delle opzioni che normalmente gli utenti utilizzano potrebbero risultare non raggiungibili, ma la questione più delicata resta quella della ricarica. Nel caso in cui non doveste ricevere il solito SMS che vi conferma l’erogazione del credito che avete appena ricaricato sulla vostra SIM, e allo stesso tempo doveste avere problemi nello scoprire qual è il vostro credito residuo, non ci sarà nulla da temere.

Raramente in passato un intervento di manutenzione è durato tanto a lungo, ma la cosa importante per coloro che dispongono di una SIM ricaricabile con 3 Italia è sapere in anticipo del suddetto intervento, in modo tale che non ci sia panico al momento dell’erogazione del credito ricaricato. Tutto tornerà nella norma domenica, a fine giornata.

Comments

Loading…